babybird wrote:
Etienne
I love this.
French for "crown" but also for "Stephen"
And I've just learned that that comes from the Greek name "Stefanos" which also means "crown". It's associated with honour.
It's absolutely beautiful.
And I learned that word about 25 years ago from someone I worked with who's name was Stephen
Mica tanto Babybird, è un santo proto martire.
Steven .
Mio nome.
I nomi sono un destino .
Poi il dopo è un'illusione :
Chissà cosa c'è dopo ....
( Persona simpatica Bugs Bunny è bellissimo come avatar)
i nomi Francesi in Francese sono bellissimi.
Pensiamo a Colombine.
Da noi non lo metterebbe mai nessuno: è una scopa elettrica!
Tutti si chiamano Leonardo ,Lorenzo,Jannick ,
Ora i nomi stranieri e le lingue sono incomprensibili : siamo invasi da altre culture che isoliamo perchè siamo razzisti e Fascsiti.
La mia formazione è militare quindi iper logico e preciso.
Non siamo emotivi come sembra all'estero è falso come ci collocano.
Si: siamo in genere gelidi mentalmente :
Sinner è l'uomo glaciale.
Abbiamo altri sort non come dice Il simpaticissimo Andy Roddick, li abbiamo quasi tutti tranne il Badmington forse.
Penso abbia già un sostituto ma vedremo perchè ha le qualificazioni.
Un leader .
Ad Andy Roddick nel suo podcast interessante come quello Connors il migliore degli ultimi 55 anni: il tennis era sempre presente qui.
Solo tifavamo anche per lui ed altri stranieri,per noi non esiste , se sei migliore meriti il tifo, spero faccia bene Fritz per me il favorito qui è molto amato, standing ovation a Torino per taylor Fritz lo scorso anno alle finals.
Sinner ha appena perso perchè malato , ma 4 finali di fila senza incontri per 4 mesi...incide
Ha perso ora forse vincerà US open .
Perchè è glaciale, come tutte le ultime generazioni.
Ho scommesso su di lui ed è un a in apparenza illogica , ma arriverà in finale se super almeno due turni dopo il "Bye"